RELIVE ALLENAMENTO – Partitella a campo ridotto in corso: eurogol di Hamsik! Maksimovic ancora ai box

18.45 – Finisce l’allenamento pomeridiano, vi ringraziamo per la cortese attenzione vi diamo appuntamento a domani mattina.

18.40 – Termina la partitina, i calciatori si avvicinano alla palestra per svolgere gli esercizi fisici.

18.35 – Ci riprova ancora al volo Marek Hamsik: stavolta Reina si oppone alla grande e manda fuori la sfera.

18.30 – Piccolo problema per Maggio che colpito duro resta a terra. Il terzino si riprende dopo l’intervento dello staff medico e riprende l’allenamento.

18.25 – Straordinario Sepe, che ha preso il posto di Reina, che si è opposto con due riflessi da felino a due conclusioni ravvicinate, la prima di Rog e la seconda di Koulibaly. Applausi anche per l’estremo difensore, ricordiamo, prodotto del vivaio azzurro.

18.15 – Eurogol di Marek Hamsik che colpisce al volo una palla che spioveva dal cielo, la sfera assume le forme di un proiettile che sfreccia nella rete e si insacca all’angolino della porta difesa da Reina. Tanti gli applausi dei tifosi presenti per il capitano.

18.10 – In questo momento viene disposta una porta al centro del campo e un’altra viene avanzata al limite dell’area di rigore. Comincia quindi una partitella a campo ridotto con gli stessi schieramenti precedenti, unica differenza sono i due portieri: con i gialli c’è Rafael e con i blu Reina.

17.55 – Le due formazioni per il momento non si stanno affrontando, ma stanno soltanto provando i movimenti da effettuare in possesso di palla, tutti con tocchi di prima, per poi andare al tiro.

17.50 – Sarri ha disposto i calciatori in campo in modo da formare due formazione. Con le casacche gialle ci sono: Contini; Hysaj, Tonelli, Chiriches, Strinic; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens e Giaccherini. Con le casacche blu ci sono: Sepe; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Zielinski; Ounas, Milik e Insigne. Gli altri calciatori della rosa sono a bordo campo e attendono il loro turno per subentrare.

17.30 – Sono in campo i calciatori del Napoli per la sessione d’allenamento pomeridiana. Pavoletti, che questa mattina non ha lavorato con la squadra, è presente. Out, invece, Maksimovic che stamattina ha accusato qualche linea di febbre.

Benvenuti cari lettori di SpazioNapoli, la nostra redazione come di consueto seguirà l’allenamento in corso di svolgimento della squadra allenata da Maurizio Sarri nel ritiro di Dimaro.

Dai nostri inviati a Dimaro: Pasquale Giacometti, Nicola Frega, Salvatore Varriale, Marco Breglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE ALLENAMENTO – Partitella a campo ridotto in corso: eurogol di Hamsik! Maksimovic ancora ai box

Impostazioni privacy