Maradona Day, trapelano i primi dettagli: allo spettacolo parteciperanno anche Nino D’Angelo, Gigi&Ross e Belen!

Proseguono i preparativi per festa e lo spettacolo del 5 luglio a Piazza Plebiscito, giornata in cui sarà conferita la cittadinanza onorario a Diego Armando Maradona.

Iniziano a trapelare anche i primi dettagli sullo spettacolo organizzato da Alessandro Siani. Infatti, come riporta Il Corriere dello Sport, l’attore e regista napoletano e l’agente del Pibe De Oro, Stefano Ceci, stanno mettendo a punto gli ultimi preparativi per la festa che inizierà alle ore 21. Tanti gli ospiti attesi in Piazza Plebiscito, tra questi dovrebbero esserci Nino D’Angelo, Gigi&Ross, Lina Sastri, Serena Rossi e Belen Rodriguez.

La piazza, per motivi di sicurezza, potrà contenere al massimo 32mila persone. Ricordiamo che Maradona arriverà a Napoli nella giornata di martedì dopo aver passato qualche giorno in Russia in compagnia di Putin con cui ha parlato del prossimo mondiale di calcio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona Day, trapelano i primi dettagli: allo spettacolo parteciperanno anche Nino D'Angelo, Gigi&Ross e Belen!

Impostazioni privacy