Vigorito, pres. Benevento: “Pavoletti? Difficile fare operazioni con il Napoli, i loro giocatori sono troppo importanti”

L’avvocato Oreste Vigorito, presidente del Benevento e artefice dell’ascesa dei giallorossi dalla Lega Pro alla Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Alla domanda inerente la suggestione Pavoletti-Benevento e ai rapporti tra la neopromossa e il Napoli si è espresso così: “Sappiamo che dal punto di vista tecnico siamo gli ultimi arrivati e lavoreremo per crescere. Dal punto di vista di rapporti noi non dobbiamo chiedere favori a nessuno, sulla base di questo assunto valuteremo i nostri interlocutori. Il Napoli ha giocatori molto forti ed è giusto che abbiano ambizioni diverse che rappresentare una neopromossa. Si potrebbe parlare di quei calciatori di seconda fascia, ma pare che il Napoli non abbia giocatori del genere“.

Sui rinforzi in vista per il Benevento: “Stiamo trattando qualche difensore centrale, qualche esterno d’attacco. Sappiamo che dobbiamo migliorare dal punto di vista tecnico, ma cerchiamo soprattutto professionisti che siano mossi dall’amore di far correre il pallone nella direzione giusta per far sì che il Benevento resti in serie A“.

A proposito degli obbiettivi: “Non lo dico io: la serie A si divide in A1 e A2. Se dovessi rispondervi che il Benevento lotta per la parte sinistra della classifica starei mettendo da parte la ragionevolezza”.

Sull’ampliamento dello stadio: “Arriveremo a circa 18000 posti, non male per una piccola città”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vigorito, pres. Benevento: "Pavoletti? Difficile fare operazioni con il Napoli, i loro giocatori sono troppo importanti"

Impostazioni privacy