SPORTITALIA – Prima offerta per Mario Rui: la Roma rifiuta 7,5 milioni più 1,5 di bonus

AGGIORNAMENTO 17.54 – La prima offerta del Napoli per Mario Rui è stata rifiutata: Giuntoli ha proposto alla Roma 7,5 milioni più 1,5 di bonus, ma il club giallorosso ha rifiutato, come scrive Alfredo Pedullà sul proprio portale. “Questione di tempo”, aggiunge Pedullà, volendo intendere che l’affare è destinato comunque a chiudersi.

12.35 – Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, il giornalista Raffaele Auriemma ha rivelato importanti retroscena di mercato in merito agli obiettivi di mercato del Napoli, focalizzandosi soprattutto su Pepe Reina e Geronimo Rulli:

Fonte Instagram Gero Rulli

“La mia sensazione è che sia Reina a non voler rinnovare con il Napoli, magari a fronte di un’offerta vantaggiosa sia per lui che per il Napoli. Non dimentichiamo che Guardiola stima tantissimo Reina e che il Manchester City, guarda caso, si è appena assicurato Geronimo Rulli, che interessa molto agli azzurri. E’ possibile che ci sia una trattativa tra i due club, con Reina che accetterebbe il City solo in caso di cessione di Caballero al Newcastle. Il Napoli, in questo senso, pare aver già avviato il dialogo con il procuratore dello stesso Rulli, il quale tra l’altro ha anche un passato da calciatore in Campania, alla Puteolana”. 

Novità importanti, inoltre, anche sul fronte Mario Rui: “Mario Rui è una trattativa che il Napoli vorrebbe chiudere rapidamente, tanto che oggi potrebbe offrire ufficialmente 7,5 milioni più 1,5 di bonus, anche se la Roma non accetterebbe questa cifra. I giallorossi preferirebbero 9 milioni più 2 di bonus, offerta che Napoli potrebbe raggiungere per assecondare la volontà del giocatore di arrivare a Napoli”.

Chiusura infine su De Laurentiis che, sempre secondo Auriemma, starebbe pensando di investire nel campo del ‘food‘. Magari in Cina, dove la dottoressa Serena Salvione sta cementando i contatti non solo per il Napoli, ma per tutte le aziende del patron azzurro.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Prima offerta per Mario Rui: la Roma rifiuta 7,5 milioni più 1,5 di bonus

Impostazioni privacy