PRIMAVERA – Nelle prossime ore incontro con Giuntoli: vicini i rinnovi per Granata e De Simone

Continua la ricerca di talenti da parte del Napoli in questa sessione di calciomercato. Giuntoli e soci sono al lavoro per trovare i giusti rinforzi da mettere a disposizione di mister Sarri.

Ma parallelamente a quello della prima squadra, c’è un altro mercato che si sta sviluppando: quello delle giovanili. Ed è proprio sulla Primavera che ci sono interessanti novità. Sì, perché fino a qualche giorno sembrava terminata l’avventura dei due fuoriquota della scorsa stagione: Antonio Granata e Gennaro De Simone. I due azzurrini sembravano ormai destinati ad una carriera lontano dalla società partenopea, con il club intenzionato a non rinnovare i contratti in scadenza dei due. E invece poche ore fa è arrivato il dietrofront.

Nelle prossime ore (oggi o al massimo entro domani), infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Cristiano Giuntoli incontrerà gli entourage dei due calciatori per discutere del prolungamento dei contratti. Probabile che poi i due ragazzi vengano ceduti in prestito per fare esperienza, magari in Lega Pro dove le richieste non mancano.

Il Napoli ha intenzione di chiudere a breve, entro il 30 giugno sarà stabilito il futuro di entrambi. Una scelta saggia quella degli azzurri che ha scelto di non lasciarsi scappare due tra i migliori elementi che si sono messi in luce nell’ultima stagione in Primavera.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Giovanili Napoli » PRIMAVERA - Nelle prossime ore incontro con Giuntoli: vicini i rinnovi per Granata e De Simone

Impostazioni privacy