LAUDISA: “Napoli la priorità per Ghoulam. Zapata? Nessuno vuole spendere 20-25 milioni”

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Con De Laurentiis in persona alcune situazioni si sbloccheranno, a partire da Reina”.

Su Ghoulam: “Credo che il Napoli abbia mantenuto i contatti con l’entourage, il patto tra calciatori di rimanere per vincere lo scudetto stia prendendo il sopravvento: Ghoulam forse rinnova con la clausola, aveva un discorso col Milan ma ha chiuso la porta perché la priorità è il Napoli”.

“Se De Laurentiis avesse voluto rompere con Reina e Ghoulam, sarebbe sceso in campo lui stesso: invece adesso se ne potrà parlare, nonostante gli attriti passati tra la proprietà ed il portiere spognolo, sono ottimista sull’accordo”.

Su Zapata: “Il Torino si è fatto avanti ma né in Italia, né in Inghilterra sono disposti a spendere 20/25 milioni per Duvan. Vedremo come si evolverà la cosa dato che la Premier è ricca e potrebbe offrire soluzioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LAUDISA: “Napoli la priorità per Ghoulam. Zapata? Nessuno vuole spendere 20-25 milioni”

Impostazioni privacy