Valcareggi, su Giaccherini: “Al momento nessuna novità, stiamo benissimo a Napoli ma siamo in attesa. Non vogliamo essere i quarti, all’80% andrà via”

Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in primo piano il futuro di Emanuele Giaccherini. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli vuole Berlinguer (ride, ndr). Berenguer. Con Giaccherini siamo in attesa, a Napoli stiamo bene, ma se c’è questo grande accumulo di esterni, essere primi in coda in un gruppo come quello del Napoli ci piace, essere i quarti no. Se è vero quello che leggo, bisogna pensare a qualcosa di nuovo. Comincia ad esserci un po’ di allarme rosso. Il problemadi Giaccherini è che guadagna bene. Ma dico la verità: all’80% va via. Il suo mercato è circoscritto. Può andare nei club italiani più blasonati, ma non ho ancora parlato con nessuno. Mi muoverò, eventualmente, Giuntoli capirà sicuramente”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valcareggi, su Giaccherini: "Al momento nessuna novità, stiamo benissimo a Napoli ma siamo in attesa. Non vogliamo essere i quarti, all'80% andrà via"

Impostazioni privacy