Maradona Day, atteso nei prossimi giorni il via libera: i dettagli della cerimonia

Al Viminale l’ultima parola in merito, nonostante l’ottimismo sia tanto ed in crescita costante. Diego Armando Maradona, complice un piccolo stravolgimento dell’organizzazione iniziale per la cerimonia, il 5 luglio a Napoli riceverà la cittadinanza onoraria in quel di Piazza del Plebiscito. Manca, ovviamente, il via libera definitivo che, comunque, dovrebbe giungere entro questo fine settimana o, nella peggiore delle ipotesi, nella fase iniziale della prossima settimana.

FESTA GRANDE PER IL PIBE DE ORO

Nonostante non vi sia ancora l’ufficialità per la messa in moto dei preparativi per l’evento, l’edizione odierna de Il Mattino ha provveduto a svelare una serie di dettagli interessanti in merito alla grande festa prevista per il Pibe De Oro, celebrazione alla quale non dovrebbe figurare la rosa del Napoli, impegnata nella preparazione dei preliminari di Champions League.

Ecco quanto svelato dal quotidiano: “Il Comune di Napoli, con l’assessorato guidato da Ciro Borriello in testa, sta approntando nei dettagli il piano organizzativo. Da Mosca, insieme all’assistente Stefano Ceci, Maradona planerà direttamente su Napoli il 4 luglio, 24 ore prima dell’evento. Ci saranno decine di sorprese in campo artistico, tutte incentrate sull’esaltazione della napoletanità nel mondo. Abbozzata anche la scaletta, con inizio alle ore 18:30 e la celebrazione della cittadinanza ad honorem quando tramonterà il sole, a metà della serata”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona Day, atteso nei prossimi giorni il via libera: i dettagli della cerimonia

Impostazioni privacy