Mario Rui ha comunicato alla Roma la volontà di trasferirsi al Napoli: i giallorossi chiedono circa 10 milioni

AGGIORNAMENTO 23.37 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fornito un aggiornamento sul possibile passaggio di Mario Rui al Napoli. Il calciatore ha già comunicato al club giallorosso la volontà di trasferirsi al Napoli. Il d.s. Monchi non tratterrà il calciatore contro voglia, quindi lunedì o martedì potrebbe esserci l’incontro per chiedere la cessione. La Roma, comunque, per il cartellino chiede circa 8-10 milioni di euro. Al calciatore il Napoli ha proposto un contratto fino al 2022.

21.41 – Che il Napoli voglia rinforzare il reparto difensivo non è un mistero. Che nei sogni azzurri ci sia Mario Rui neanche. Il terzino portoghese è stato già allenato da Maurizio Sarri ai tempi dell’Empoli. Non appare quindi improbabile un ricongiungimento.

ATTESO INCONTRO CON LA ROMA

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, ci sarebbe già la data per un incontro determinante. Lunedì 26 infatti, il calciatore e la Roma potrebbero incontrarsi per dirsi addio definitivamente. Per il terzino sarebbe pronto un contratto quinquennale.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui ha comunicato alla Roma la volontà di trasferirsi al Napoli: i giallorossi chiedono circa 10 milioni

Impostazioni privacy