Delio Rossi: “Scudetto? Il Napoli non deve compiere un errore. Milik non paragonabile a Higuain”

Delio Rossi, noto allenatore di calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “La favorita per lo Scudetto? Tutto dipenderà dal mercato, dalla fase di assemblaggio. Occhio al Milan e all’Inter, perché cambieranno tanto. Sono sicuro che l’anno prossimo il Napoli sarà ancora più competitivo. Non deve commettere l’errore di pensare di aver già dimostrato, ma dovrà avere ancora più fame. La società non lascia nulla al caso: certi rinnovi, come quello di Mertens, sono significativi”. 

Diawara e Jorginho costituiscono una garanzia a centrocampo? “Diawara è sicuramente un giocatore importante, che il Napoli subito si è accaparrato. Io credo che con questi due giocatori sia coperto, poi sarà Sarri a fare le sue valutazioni”. 

Su Milik: “Dopo un infortunio del genere, c’è da aspettare almeno un anno e mezzo per recuperare. Una squadra di livello deve avere dai 18 ai 20 giocatori. Mi auguro che l’anno prossimo si veda il vero Milik. Non credo sia paragonabile a Higuain, almeno in termini realizzativi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delio Rossi: "Scudetto? Il Napoli non deve compiere un errore. Milik non paragonabile a Higuain"

Impostazioni privacy