Udinese, contatti avviati per Pavoletti: il Napoli lo valuta 15 milioni. Possibile scambio con Meret

Sembra già al capolinea l’avventura di Leonardo Pavoletti a Napoli. L’attaccante è in uscita, le squadre interessate sono molteplici ma l’Udinese sembra essersi portata in vantaggio nelle ultime ore. Scrive la Gazzetta dello Sport:

“Con l’Udinese si sta discutendo della possibilità di un trasferimento di Leonardo Pavoletti in Friuli. L’attaccante piace alla dirigenza bianconera, mentre a Giuntoli piace Alex Meret (20 anni).

Tra le parti potrebbe esserci uno scambio con contropartita economica a favore dell’Udinese che valuta il giovane portiere 20 milioni di euro, mentre De Laurentiis chiede 15 milioni per l’attaccante, dopo averne spesi 18 nello scorso mese di gennaio per prelevarlo dal Genoa. 

Pavoletti

Il Napoli ha la necessità di garantirsi un portiere per il futuro, a prescindere da come finirà la questione Reina e il profilo di Meret sembra quello più indicato”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Udinese, contatti avviati per Pavoletti: il Napoli lo valuta 15 milioni. Possibile scambio con Meret

Impostazioni privacy