La Fiorentina su Giaccherini, avviati contatti con l’entourage. Via anche Tonelli e Duvan Zapata: tesoretto da 20 milioni

Tiene banco anche il mercato in uscita in casa Napoli. Sono infatti diversi i nomi che probabilmente saluteranno da qui alla fine del mercato. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Cristiano Giuntoli ha a disposizione un capitale di 20 milioni di euro per soddisfare le esigenze dell’allenatore, mentre un altro gruzzoletto, vicino ai 40 milioni, potrebbe materializzarsi all’atto delle cessioni di Pavoletti, Tonelli, Giaccherini e Zapata, rientrato dal prestito all’Udinese. Le indicazioni di De Laurentiis sono state chiare: investire sì, ma sui giovani. Ed è in questa direzione che si sta muovendo il diesse napoletano.  

Per quanto riguarda le uscite, oltre a Zapata, andranno via anche Tonelli e Maggio, mentre per Giaccherini c’è un interessamento della Fiorentina che ne ha discusso col procuratore, Valcareggi. Tonelli, invece, piace al Torino, società alla quale il Napoli dovrà versare i 25 milioni di euro per l’acquisto di Maksimovic. L’ex difensore dell’Empoli potrebbe rientrare nel saldo della cifra”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Fiorentina su Giaccherini, avviati contatti con l'entourage. Via anche Tonelli e Duvan Zapata: tesoretto da 20 milioni

Impostazioni privacy