SKY – Donnarumma potrebbe davvero rimanere al Milan, previsto incontro della famiglia con Raiola

Ha rubato la scena del mercato e l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori, ed il “caso” Donnarumma sembra regalare un ulteriore colpo di scena. Secondo Gianluca Di Marzio, la famiglia del portiere del Milan è turbata dalla situazione creatasi in questi giorni, e ha richiesto un nuovo incontro a Vincenzo Raiola.

Gianluigi Donnarumma è in questi giorni impegnato con l’Europeo U21 in Polonia, e secondo quanto riportato dal giornalista sui canali di Sky Sport, ci sarà nei prossimi giorni un nuovo colloquio.

Marco Fassone ha confermato la possibilità di una riapertura col tanto contestato portiere dell’U21 che accontenterebbe praticamente tutti (famiglia Raiola esclusa), e coinvolgerebbe indirettamente anche il mercato del Napoli. Gli azzurri infatti, condividono parecchi obbiettivi con i rossoneri, a partire da Neto della Juventus (agente a colloquio oggi con il Milan), Mattia Perin del Genoa (anche il suo agente oggi a Casa Milan), Bernd Leno del Bayer Leverkusen. Una conferma di Donnarumma, ridurrebbe drasticamente la concorrenza per gli azzurri, che potrebbero lavorare con più tranquillità all’acquisto di un nuovo portiere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Donnarumma potrebbe davvero rimanere al Milan, previsto incontro della famiglia con Raiola

Impostazioni privacy