Pistocchi: “Reina serve al Napoli. Donnarumma? Libero di scegliere, ma certi atteggiamenti…”

Maurizio Pistocchi, noto opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Reina è un giocatore importante, sono sicuro che al Napoli serve molto”. 

Su Grassi: “Il settore giovanile azzurro, grazie all’ottimo lavoro svolto da Arrigo Sacchi negli ultimi anni, è cresciuto molto e sta dando molti risultati. Ci sono diversi giovani interessanti, come Grassi, Pellegrini ecc. Sono giocatori di buona prospettiva prospettiva per il futuro, a patto che le società continuino a lavorare su di loro”.

Sul caso Donnarumma: “E’ molto difficile che queste scelte di natura economica lascino posto ai sentimenti Molti tifosi non capiscono, ma è anche vero che spesso i giocatori non si comportano da professionisti. Una cosa che non condivido, ad esempio, sono le dimostrazioni d’affetto plateali”.

“La gente non ce l’ha con Higuaìn perché è andato alla Juve. Certo, un po’ anche per quello, ma, soprattutto, perché andava sotto la curva e baciava la maglia. I professionisti vanno dove si paga di più, è giusto. Però, facciano a meno di questi atteggiamenti plateali. Che facciano i professionisti ed esprimano le loro qualità sul campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: “Reina serve al Napoli. Donnarumma? Libero di scegliere, ma certi atteggiamenti…”

Impostazioni privacy