Corbo critico: “Il caso Reina e il caso Sarri: ma è così che si prepara lo scudetto?”

Si prepara così lo scudetto 2018?”: è la domanda che chiude l’editoriale di Antonio Corbo per l’edizione odierna di Repubblica.

Il giornalista mette in risalto alcune situazioni poco chiare che stanno avvolgendo il Napoli in questo periodo. Ecco uno stralcio del suo pezzo.

“Sarri considera questo il suo ultimo campionato e a Napoli e c’è la porta vuota: tra Reina, Sepe e Rafael chi parte e chi resta? Mistero. Sulla firma di Reina si defila il tecnico. Un motivo c’è. Anche il suo contratto è in scadenza. Il 30 aprile scatta la clausola che gli consente di andar via, lasciando 8 milioni di penale. L’ha già detto, vuol chiudere il ciclo alla grande, promette un grande campionato per poi liberarsi e diventare ricco. Non è possibile fermarlo? Nessuno si muove. È ora invece che riprendano i contatti fra tutti. Accade che i tifosi continuino a sognare e la società a tacere. Si prepara così lo scudetto 2018?”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo critico: "Il caso Reina e il caso Sarri: ma è così che si prepara lo scudetto?"

Impostazioni privacy