Ag. de Guzman: “C’è sintonia tra il Napoli e il ragazzo, troveremo una soluzione. Mercato azzurro? Ecco da cosa dipenderà”

Fabio Parisi, noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “In questo momento, Donnarumma è una variabile. Se dovesse andar via in questa finestra di mercato, perché arriveranno offerte che il Milan riterrà congrue, non credo che la Juve decida di puntare su di lui. Tuttalpiù potrebbe farlo, se Gigio dovesse restare al Milan per poi liberarsi a fine stagione. Ma la vedo difficile perché i tempi sono molto stretti”. 

Sul mercato: “Bisogna valutare ciò che c’è in casa e non spendere per spendere. Dipenderà dai rinnovi e da cosa offrirà il mercato. Se ci saranno soldi da investire, probabilmente il Napoli andrà su qualche giovane. La società ha già fatto tanto l’anno scorso, l’organico e ben pronto e inoltre ci sono giocatori che non hanno ancora espresso il loro lavoro”. 

Su de Guzman: “Stiamo parlando con un po’ di società e si sta iniziando a muovere qualcosa. C’è molta sintonia tra il Napoli e il ragazzo, e penso che una soluzione la troveremo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. de Guzman: "C'è sintonia tra il Napoli e il ragazzo, troveremo una soluzione. Mercato azzurro? Ecco da cosa dipenderà"

Impostazioni privacy