Manzo, dir. SpazioNapoli: “Al Napoli servono dirigenti in grado di ampliare le entrate. Squadra? Bisogna migliorare in difesa”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito all’organizzazione societaria del Napoli, sottolineando possibili soluzioni per la crescita del club: “Serve un ricambio deciso a livello societario e dirigenziale, il Napoli necessita di dirigenti che possano ampliare le entrate del club, sfruttando diversi aspetti non considerati in questo momento. I napoletani nel mondo, ad esempio, attraverso l’organizzazione di tournée, potrebbero divenire risorse fondamentali. Così come la questione stadio di proprietà, utile per aumentare il monte ingaggi nel tempo”.

Su De Laurentiis: “De Laurentiis sembra essere sempre con la valigia in mano, potrebbe partire in qualsiasi momento o, comunque, interrompere il proprio ciclo nei prossimi 10 anni. Senza lasciare, tra l’altro, un vero e proprio patrimonio concreto al Napoli”. 

Sulle strategie del Napoli: “Bisogna portare avanti due strade, ovvero una che segue obiettivi a lungo termine ed un’altra che imponga in breve tempo, magari proprio nella prossima stagione, di vincere qualcosa di concreto, in modo tale da rafforzare il brand Napoli. Massima fiducia nell’operato di Giuntoli: il Napoli deve cambiare il meno possibile soprattutto nei titolari, dal punto di vista tecnico, però, si può migliorare dalla mediana in giù, con un occhio particolarmente attento alle fasce ed alla coppia di centrali”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manzo, dir. SpazioNapoli: "Al Napoli servono dirigenti in grado di ampliare le entrate. Squadra? Bisogna migliorare in difesa"

Impostazioni privacy