Piace al Napoli, ma Perin ha già l’accordo con il Milan: con il Genoa si può chiudere a 8 milioni

Pronto a sfumare un possibile obiettivo di mercato del Napoli. La dirigenza azzurra, da settimane impegnata con la vicenda legata al futuro di Pepe Reina, potrebbe presto veder ridotta la lista dei papabili candidati alla successione dell’estremo difensore spagnolo. Mattia Perin, portiere del Genoa, nome presente sul taccuino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, sarebbe pronto a volare a Milano.

MILAN, ACCORDO COL GENOA PER PERIN

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la questione, riporta come il Milan abbia, di fatto, trovato l’accordo col Genoa per il giovane estremo difensore rossoblu, con l’eventuale trattativa che potrebbe chiudersi sulla base di 8 milioni di euro complessivi. Manca ancora l’accordo con il calciatore, soprattutto a causa dei recenti problemi fisici di quest’ultimo, reduce dalla rottura del legamento crociato del ginocchio, aspetto che spinge i rossoneri, così come la dirigenza del Napoli, a procedere con cautela.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piace al Napoli, ma Perin ha già l'accordo con il Milan: con il Genoa si può chiudere a 8 milioni

Impostazioni privacy