Sarri ha deciso, 4 amichevoli per prepararsi al preliminare: due club di Serie A hanno già rifiutato!

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha le idee chiare, arrivare al preliminare di Champions pronti e consapevoli del valore della squadra.

Come riporta Il Mattino, il mister azzurro ha ideato un programma di amichevoli per arrivare al meglio al grande impegno. Si inizierà il 12 luglio ovvero sette giorni dopo l’arrivo a Dimaro, l’avversario è ancora da definire ma probabilmente sarà una rappresentativa locale.

Il secondo impegno potrebbe essere col Carpi il 18 luglio, ma è tutto ancora da fissare. Il tecnico azzurro vorrebbe affrontare una squadra di Serie A già durante il ritiro, Sampdoria e Cagliari, che si allenano a pochi chilometri di distanza, hanno declinato l’invito, potrebbe prendere il loro posto il Genoa.

A inizio agosto c’è invece la partecipazione già ufficializzata all’Audi Cup, dove gli azzurri affronteranno l’Atletico Madrid del Cholo Simeone  martedì 1 alle 17:45. Mercoledì 2 ci saranno la sfida per il terzo posto e la finale contro una tra Liverpool e Bayern Monaco.

A Dimaro è tutto pronto, il direttore dell’Apt Fabio Sacco si è detto impaziente di accogliere il Napoli e tutti i napoletani che hanno già prenotato alla Val di Sole.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri ha deciso, 4 amichevoli per prepararsi al preliminare: due club di Serie A hanno già rifiutato!

Impostazioni privacy