FOTO – Dalla Spagna confermano, Cristiano Ronaldo ha parlato con i compagni: “Vado via dal Real, non torno indietro”

Il calciomercato è ormai entrato nella sua fase più calda, ma quella lanciata dal quotidiano portoghese “A Bola” questa mattina può essere davvero la notizia dell’anno. Pare infatti che Cristiano Ronaldo abbia chiesto la cessione al Real Madrid (LEGGI QUI).

In giornata si sono rincorse varie voci, come quella che vorrebbe Florentino Perez (presidente del club madrileno, ndr) accontentare la richiesta del suo fuoriclasse lasciandolo partire, però, per non meno di una cifra astronomica: 400 milioni di euro.

In attesa di capire se davvero qualche club sia in grado di sborsare tale cifra, dalla Spagna arrivano fortissime conferme sul possibile addio di CR7 ai blancos. Il prestigioso quotidiano Marca, nella sua versione online, ha infatti pubblicato alcune frasi che l’attaccante avrebbe rivelato ai compagni di Nazionale, con cui disputerà la Confederedions Cup, commentando la notizia di “A Bola”: “Me ne vado dal Real Madrid, ormai ho deciso. Non tornerò indietro sulla mia decisione“.

Il motivo dell’addio sarebbe legato al caso di evasione fiscale che ha coinvolto Ronaldo, questione che non gli permetterebbe di fare ritorno in Spagna.

QUESTO IL TITOLO DI MARCA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Dalla Spagna confermano, Cristiano Ronaldo ha parlato con i compagni: “Vado via dal Real, non torno indietro”

Impostazioni privacy