CdS – Chelsea pronto a far follie per Koulibaly, ma la volontà del Napoli è chiara

Destinato a proseguire a lungo il rapporto tra il Napoli e Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, autore di una stagione piuttosto importante in maglia azzurra, avrebbe attirato l’attenzione di svariati top club europei che, di fatto, sarebbero pronti a compiere autentiche follie di mercato per assicurarsi le prestazioni del centrale. Tra i club interessati, il Chelsea di Antonio Conte, pronto a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro per il calciatore. Eppure, il tutto potrebbe non bastare.

CHELSEA ALL’ATTACCO, IL NAPOLI RESISTE

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come la volontà del Napoli sia quella di trattenere Koulibaly, considerato uno dei pilastri della rosa attuale, in modo tale da non intaccare le possibilità di lottare per lo scudetto nel corso della prossima stagione. Secondo il quotidiano, dunque, il club azzurro ha rifiutato e continuerà a rifiutare eventuali offerte estere per il proprio difensore, con buona pace del Chelsea e dell’incredibile disponibilità economica del club londinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Chelsea pronto a far follie per Koulibaly, ma la volontà del Napoli è chiara

Impostazioni privacy