Ag. Insigne: “La 10 per Lorenzo sarebbe un sogno. Offerta da 51 milioni del Chelsea? Sarebbe bassa”

Franco Della Monica, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, e ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti. Queste le sue parole:

“Il talento, Lorenzo, lo ha sempre avuto, serviva un percorso per raggiungere la maturità, che ora finalmente è arrivata. È un momento magico che dura da 5-6 mesi, ma credo che possa confermarsi su questi livelli per parecchi anni”.

“MAGLIA NUMERO 10? PER LUI È UN SOGNO”

“Numero 10? Non so, ha sempre detto che indossare la numero 10 per lui è un sogno. Non credo che sarebbe un problema o un peso per lui, ma da qui a dire che debba averla ce ne vuole. È una decisione che spetta alla società e alla piazza. Solo il tempo ci potrà dire se ci sarà la possibilità di dare a Lorenzo un’ulteriore soddisfazione che sul campo sta meritando. Se la società decide di rimettere questa maglia in campo, credo che Insigne possa essere un calciatore in grado di onorarla. Però sta facendo vedere cose magnifiche e sta facendo divertire i tifosi anche col 24, che è un numero favoloso”.

“LA PRIORITÀ DI LORENZO È IL NAPOLI ED È FELICE COSÌ”

Chelsea? Partirei dal fatto che l’offerta riportata dal ‘Sun’ (51 milioni di euro, ndr) sarebbe bassa, e lui è stato sempre nel mirino di tante società. La priorità di Lorenzo, però, era indossare la maglia del Napoli ed essere gratificato in maniera importante dalla sua squadra. Ora ha entrambe le cose ed è felice così”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Insigne: "La 10 per Lorenzo sarebbe un sogno. Offerta da 51 milioni del Chelsea? Sarebbe bassa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy