Cicchetti a Radio Antenna Uno: “Il Napoli ha sbagliato con Sepe, merita una chance. Ounas meglio di Berenguer, ma io punterei su Bifulco”

Ai microfoni di Radio Antenna Uno, nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli”, condotta da Andrea Gagliotti e Edoardo Brancaccio, è intervenuto l’agente FIFA Massimo Cicchetti. Il procuratore ha chiarito alcune situazioni di mercato che possono interessare il Napoli. La sessione estiva del calciomercato si preannuncia calda:

“DIAMO UNA CHANCE A SEPE”

Come si muoverà il Napoli con Reina? De Laurentiis è stato chiaro. Reina è il presente ma si pensa al futuro. Girano i nomi di Neto e Skorupski. Io dico anche Cragno e Perin, tra questa rosa potrebbe essere scelto. La strategia del Napoli? Dipende se vuoi sostituire subito Reina. Neto non verrebbe a fare la riserva ovviamente. Se sia meglio puntare sui giovani? Cragno e Meret costano, non hanno più prezzi bassi. Io però darei una chance a Luigi Sepe. Lui poi viene dal settore giovanile del Napoli“.

“INVESTIREI SU BIFULCO”

Tra Ounas e Berenguer chi preferisco? Il problema è che migliorare gli attuali titolari servono tanti soldi. Ma il Napoli a livello di ingaggio non può prenderli. Questi due giovani hanno fatto molto bene nei loro campionati nazionali. Ora credo che Adam Ounas sia maggiormente pronto. Io punterei sul vivaio viste anche le norme UEFA. Abbiamo Bifulco ad esempio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cicchetti a Radio Antenna Uno: "Il Napoli ha sbagliato con Sepe, merita una chance. Ounas meglio di Berenguer, ma io punterei su Bifulco"

Impostazioni privacy