Il ROMA – Chiriches ha chiesto la cessione, per lui offerte dalla Turchia. Novità anche su Rafael

Il calciomercato inizia ad entrare nella sua fase calda. Anche il Napoli ha il suo bel da fare, e non solo per quanto riguarda le operazioni in entrata, ma il d.s. Cristiano Giuntoli  è al lavoro anche per sfoltire la rosa cedendo i calciatori considerati in esubero.

Proprio sul capitolo cessioni arriva un aggiornamento dall’edizione odierna de Il Roma. Il più importante riguarda il difensore Vlad Chiriches che, nonostante sia stato il centrale con più minutaggio dopo la coppia titolare, pare abbia chiesto la cessione per giocare con maggiore continuità. Per lui ci sono offerte dalla Turchia: una dal Galatasaray e l’altra dall’Antalyaspor. Il Napoli, però, ha chiesto tempo perché Sarri gradisce il rumeno. Anche per Tonelli è stato fatto più di un sondaggio da club di Serie A (Torino, Fiorentina, Sampdoria) ma l’ex Empoli è ben disposto a rimanere almeno un altro anno.

Da tenere d’occhio sarà anche la questione portieri. Non solo Reina, il Napoli dovrà risolvere anche le situazioni riguardati il secondo e il terzo estremo difensore della rosa. Partente quasi sicuro è Luigi Sepe, che non è stato considerato da Sarri e cerca squadra in Serie A. Per Rafael discorso diverso: il prossimo anno andrà in scadenza, e senza proposte interessanti può anche restare e fare il terzo: soluzione gradita alla società che vorrebbe limitarsi ad acquistare un solo portiere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ROMA - Chiriches ha chiesto la cessione, per lui offerte dalla Turchia. Novità anche su Rafael

Impostazioni privacy