RAI – Reina ha rifiutato l’offerta di De Laurentiis. Il presidente arrabbiato si fionda su Neto: primi contatti con la Juve

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, è intervenuto prima del solito orario su Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete. Il motivo? Una grande novità sul reparto più arretrato azzurro: quello dei portieri.

Tra Reina e Neto, qual è la situazione? Ecco cosa ha rivelato Venerato: “Reina ha rifiutato il biennale proposto da De Laurentiis. Il Napoli ha fatto un passo in avanti, ma il calciatore ha ribadito, tramite il suo agente Quillon, che non è interessato. Pretende un triennale da 3,5 milioni di euro. De Laurentiis ha risposto con un secco no. Il presidente è molto arrabbiato perché non si aspettava il rifiuto del calciatore e sperava di poter annunciare il rinnovo già ieri sera durante la manifestazione Football Leader. E, invece, è seguita una doccia gelata“.

De Laurentiis, allora, starebbe spingendo sul mercato per cercare un sostituto: “La società è stata chiara: Reina  andrà via solo con la cessione del cartellino, valutato almeno 5 milioni di euro; è questa la base d’asta. Pare che sul portiere ci sia il Newcastle di Benitez. Nelle ultime ore ci sono stati contatti sia col procuratore di Neto che con la stessa Juve, non penso sia un caso.  Ad oggi, secondo me, è molto difficile che Reina resti“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Reina ha rifiutato l'offerta di De Laurentiis. Il presidente arrabbiato si fionda su Neto: primi contatti con la Juve

Impostazioni privacy