CRC – Pres. Osasuna: “Il Napoli non si è ancora fatto sentire per Berenguer, ma sappiamo che piace! Similitudini con Callejon? Vi spiego…”

Luis Sabalza, presidente dell’Osasuna, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, soffermandosi su Berenguer. Queste le sue parole:

“Non so ancora se Berenguer va via. Il Napoli con noi non si è fatto ancora sentire. Athletic Bilbao su di lui? Sì, l’hanno cercato, però l’offerta è bassa e non abbiamo accettato. Clausola rescissoria? L’offerta dell’Athletic è la metà della clausola, che è di 9 milioni di euro”. 

“Il calciatore piace agli azzurri? Sì, effettivamente Berenguer piace al Napoli. Stiamo aspettando la loro offerta ufficiale, che analizzeremo con molto affetto. Buoni rapporti col Napoli? Sappiamo che l’offerta del Napoli sarebbe migliore rispetto a quella dell’Athletic, quindi aspettiamo. Poi bisogna parlare con il calciatore, perché non sappiamo se vuole andare via o meno”.

“Non abbiamo imposto alcuna data limite, non c’è un tempo limite. A noi non interessa vendere, non abbiamo urgenza. Quindi se arriva l’offerta valutiamo, altrimenti va bene. Io preferisco se resta. Berenguer come Callejon? È un giocatore che ha grandissime qualità, molto coraggioso, cerca sempre di creare la superiorità. Punta sempre la porta avversaria. Non è ancora esploso, ma può crescere. Lo cederemo solo a chi pagherà la clausola? Si può trattare, in teoria vorremmo la cifra della clausola. Però, aspettiamo, se l’offerta si avvicina alla clausola non ci dispiacerebbe. Chi ho tifato in finale? Io tifo solo Osasuna, e tifavo in una bellissima partita”.

Home » Copertina Calcio Napoli » CRC - Pres. Osasuna: "Il Napoli non si è ancora fatto sentire per Berenguer, ma sappiamo che piace! Similitudini con Callejon? Vi spiego..."

Impostazioni privacy