Mertens sicuro: “L’anno prossimo vogliamo lottare per lo scudetto. Cosa ci serve? Essere più continui”

Al termine dell’amichevole internazionale tra Belgio e Repubblica Ceca è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Dries Mertens. L’attaccante del Napoli e delle furie rosse si è dilungato particolarmente sul suo rinnovo all’ombra del Vesuvio. Queste le sue parole:

“VOGLIO GIOCARE CENTRAVANTI”

“Tutti questi goal da centravanti? Vero ho fatto tanti gol. No, non me l’aspettavo. Io però sapevo di poter fare bene e ho ripagato la fiducia del mister che mi ha messo li. Ancora in attacco in futuro? Giocare in questa posizione mi è piaciuto un sacco. Voglio rimanere li, ho firmato un contratto per giocare in quella posizione. Il rinnovo col Napoli? Mi hanno trattato bene e sono contento li, perché non dovrei rimanere. Conosco il club e so cosa aspettarmi”.

“RINNOVI IMPORTANTI PER LO SCUDETTO”

“Lo scudetto? L’anno prossimo vogliamo lottare. Cosa ci manca? Dobbiamo essere continui. Gli ultimi sei mesi abbiamo fatto più punti di tutti. Loro hanno qualità e più soldi di noi. De Laurentiis però ha rinnovato quasi tutti e questo è importante. Perché mi chiamano Ciro? Mi chiamano così perché mi piace Napoli, esco spesso e mangio in giro per la città. Mi piace questa cosa”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens sicuro: “L’anno prossimo vogliamo lottare per lo scudetto. Cosa ci serve? Essere più continui”

Impostazioni privacy