DALLA SPAGNA – Il Valencia sulle tracce di Albiol, spunta una clausola favorevole al club!

Il Napoli rischia di perdere uno dei tasselli più importanti della rosa. Il difensore Raul Albiol, autore di una stagione decisamente positiva, avrebbe attirato l’attenzione del Valencia, club che ha segnato la consacrazione dello spagnolo in ambito europeo. A preoccupare l’ambiente partenopeo, tuttavia, è la presenza di un cavillo pro-club spagnolo nel contratto del giocatore, una sorta di clausola che faciliterebbe il trasferimento.

TRA CLAUSOLA ED INGAGGIO

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Plaza Deportiva, infatti, pare che Marcelino Garcia Toral, attuale tecnico del Valencia, straveda per Albiol, al punto da aver espressamente richiesto al club un tentativo per strappare il giocatore al Napoli. Nonostante il recente rinnovo fino al 2020 con gli azzurri, stando a quanto riferito dal portale, pare che nel contratto dello spagnolo vi sia una clausola a favore del club che, di fatto, permetterebbe l’acquisto ad una cifra vicina ai 6 milioni di euro. L’ostacolo, tuttavia, sarebbe rappresentato dallo stipendio del difensore, assolutamente fuori budget per gli spagnoli, con il Valencia che potrebbe comunque chiedere al giocatore di spalmare il proprio ingaggio per favorire la buona riuscita dell’affare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Valencia sulle tracce di Albiol, spunta una clausola favorevole al club!

Impostazioni privacy