Soldati, pres. Udinese: “Widmer piace al Napoli da due anni e a noi serve un attaccante. Magari si può parlare di Pavoletti…”

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli facendo interessanti rivelazioni sul mercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Widmer? Il suo procuratore ha fatto intendere che Napoli sarebbe una meta ideale per lui, ma fino a questo momento non c’è stato nulla. Tra noi ed il Napoli c’è un dialogo continuo, agli azzurri piace da due anni. Noi abbiamo bisogno di una punta, chi sa che non si possa sviluppare una trattativa.

Zapata? Non sono io che tratto queste cose. Sicuramente l’interesse dell’Udinese è quello di trovare anche un valido sostituto di Zapata. Il colombiano è un giocatore maturo che può ancora crescere ed avere qualche riconoscimento economico importante anche da qualche squadra estera.

Attaccante? Potrebbe essere un giocatore maturo come Pavoletti o un giovane in crescita. Portiere? Con il Napoli abbiamo le porte aperte. Sappiamo che Karnezis è in uscita e che ha mercato in Grecia, Turchia ed in generale all’estero. Abbiamo due portieri giovani ma non credo che nessuno dei due possa essere un sostituto di Reina“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soldati, pres. Udinese: "Widmer piace al Napoli da due anni e a noi serve un attaccante. Magari si può parlare di Pavoletti..."

Impostazioni privacy