La Juve perde? Guardate cosa succede in una chiesa di Fondi

La sconfitta della Juventus nella finale di Champions League ha causato la gioia dei tifosi madrileni e non solo. Sono state diverse in Italia le manifestazioni di gioia per la netta sconfitta bianconera. Tra le persone felici per la vittoria del Real Madrid spunta padre Massimiliano Scarlato. Si, un prete, noto nella comunità di Fondi (Lazio) per la sua grande passione azzurra.

L’IRRUZIONE NEL RISTORANTE

Padre Max, nome inciso sulla sua maglia del Napoli, si descrive come “Innamorato di Dio e tifoso del Napoli grato alla mia famiglia e a servizio del popolo di Dio“. Secondo quanto riferito da H24-Fondi, Padre Max avrebbe fatto una simpatica “irruzione” nel ristorante di un suo amico juventino dopo la sconfitta di Cardiff. Non è questo però che ha scatenato i litigi tra i fedeli.

LA SCIARPA DELLA DISCORDIA

Il parroco avrebbe appeso in chiesa una sciarpa del Real Madrid che, durante l’omelia, ha riscaldato gli animi. Secondo il quotidiano sono volati insulti tra i fedeli presenti. Proprio padre Massimiliano è intervenuto con queste parole per placare gli animi: “Chi non vive il contesto non comprende il contesto, con i bambini e i genitori in questi giorni più volte abbiamo scherzato in merito alla partita… Il sacramento è stato vissuto e celebrato con rispetto e in pienezza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juve perde? Guardate cosa succede in una chiesa di Fondi

Impostazioni privacy