De Laurentiis-Sarri-Giuntoli, nuovo vertice: il mister delinea le sue priorità. Le ultime

Nei giorni scorsi, un summit tra De Laurentiis, Sarri e Giuntoli è servito a pianificare la prossima stagione. Naturalmente, si è parlato perlopiù di mercato ed il tecnico ha delineato quali sono le sue priorità: secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, si tratta di esterni, soprattutto difensivi.

Il direttore sportivo vorrebbe accontentare Sarri e per questo sta velocizzando i tempi: l’obiettivo è quello di partire per Dimaro con l’organico già al completo. Un traguardo ostacolato, però, dalla politica del presidente, che intende investire solo su giovani talentuosi da far crescere, logicamente con le giuste tempistiche: la sensazione è che non si può sbagliare, nulla.

Intanto, il gruppo si gode questi giorni di vacanza, in attesa di cominciare una nuova, entusiasmante stagione e, perché no, di qualche valido compagno di squadra in più per inseguire un sogno che alla città manca tanto: lo Scudetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis-Sarri-Giuntoli, nuovo vertice: il mister delinea le sue priorità. Le ultime

Impostazioni privacy