REPUBBLICA – Promesse, unità di intenti e idee chiare: patto scudetto in casa Napoli tra tecnico e società

L’edizione odierna di Repubblica lascia ampio spazio al summit tra De Laurentiis e Sarri, tenutosi martedì, svelando anche alcuni succosi retroscena del dialogo tra i due che sì, hanno parlato di mercato, ma non solo, facendo una ampia panoramica sulla stagione appena conclusa, sulla prossima e sul piano per lo scudetto.

Il patron è disposto ad accontentare su tutto l’allenatore, garantendo oltretutto, scrive Repubblica, maggiore tranquillità evitando uscite polemiche che possano minare la stessa in fasi cruciali della stagione. Dal suo canto, Sarri avrebbe garantito maggior versatilità nell’utilizzo della rosa, con la possibilità, remota ma non di certo impossibile, di un cambio modulo.

Tra i due è proprio nato un vero patto scudetto, con gli azzurri seriamente candidati a contendere il primato alla Juventus. Da par suo Sarri ha chiesto solo di avere, per Dimaro, l’organico completo. De Laurentiis ci proverà, ma già la conferma del blocco storico è cosa non importante, ma fondamentale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA – Promesse, unità di intenti e idee chiare: patto scudetto in casa Napoli tra tecnico e società

Impostazioni privacy