Dalla Francia spunta un nuovo nome per l’attacco azzurro: è Diego Rolan del Bordeaux

Il mercato azzurro sta per entrare nel vivo. Dopo i rinnovi di Lorenzo Insigne e Dries Mertens si attendono i responsi di Ghoulam e Reina. Per quanto riguarda il mercato in ingresso il portiere sembra essere il principale indiziato da ricercare. Il taccuino di Giuntoli però è pieno anche di nomi da valutare per gli altri ruoli.

L’OBIETTIVO

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il Napoli starebbe sondando il terreno per Diego Rolan. L’attaccante del Bordeaux sarebbe finito sotto la lente di ingrandimento degli azzurri. Col contratto in scadenza nel 2018, il prezzo sarebbe abbastanza contenuto, intorno ai 6-7 milioni di euro.

LA STAGIONE DI ROLAN

L’attaccante classe 1993 e di origine uruguayana cerca nuovi stimoli. Quest’anno ha disputato 33 presenze con i francesi segnando 10 reti tra coppa e campionato. La sua possibilità di giocare si al centro che all’esterno dell’attacco potrebbe renderlo un valore agginto agli schemi di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Francia spunta un nuovo nome per l'attacco azzurro: è Diego Rolan del Bordeaux

Impostazioni privacy