shinystat spazio napoli calcio news TUTTOSPORT - La Juventus disturba il Napoli: idea Szczesny come vice Buffon per una stagione. Già offerti 4 mln l'anno

TUTTOSPORT – La Juventus disturba il Napoli: idea Szczesny come vice Buffon per una stagione. Già offerti 4 mln l’anno


Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, se il Napoli decidesse di puntare davvero su Wojciech Szczesny, dovrebbe fare i conti con un avversario non di poco conto . Il 27enne polacco, di ritorno all’Arsenal dal prestito alla Roma,  sembra infatti essere entrato nell’orbita della Juventus. Non solo: al portiere sarebbe già stato offerto un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.

Inutile evidenziare, come il portiere polacco andrebbe a Torino per giocare la Coppa Italia e fare il secondo di Gigi Buffon, una condizione che dovrebbe accettare almeno per un’intera annata, sognando di ereditarne gradualmente il posto.

Se la voce fosse confermata, starà al titolare della nazionale polacca valutare se sia il caso di passare una stagione da dodicesimo, con l’imminente Mondiale di Russia 2018. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl