Il Mattino controtendenza: “Conti, offerta ufficiale da 20 milioni! Nell’affare anche Zapata”

Il Napoli punta tutto su Andrea Conti. La dirigenza azzurra, consapevole di dover intervenire in diversi reparti per migliorare la rosa attuale, avrebbe deciso di muoversi in modo deciso per strappare all’Atalanta il proprio gioiello difensivo, autore di una stagione da protagonista con la casacca del club bergamasco. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, per anticipare la concorrenza, avrebbe messo sul piatto una proposta importante, quasi irrinunciabile.

Questo post in breve

OFFERTA MONSTRE PER CONTI

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come, nelle ultime ore, il Napoli avrebbe formalizzato una prima offerta per il terzino-rivelazione del campionato: il quotidiano, infatti, parla di una proposta da ben 20 milioni di euro, nella quale dovrebbe essere coinvolta anche una contropartita tecnica, presumibilmente il centravanti Duvan Zapata, al rientro dal prestito all’Udinese.

La palla, ora, passerĂ  nelle mani dell’Atalanta che, tuttavia, non sembrerebbe disposta a lasciar partire il proprio calciatore, se non a fronte di un’offerta realmente irresistibile, tanto da aver recentemente respinto anche l’offensiva del Milan per lo stesso Conti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino controtendenza: "Conti, offerta ufficiale da 20 milioni! Nell'affare anche Zapata"

Impostazioni privacy