VIDEO – “Napoli penalizzato, voi a Roma dovete smetterla!”, che LITE tra Chiariello, Caputi e Cucci!

Nel corso della trasmissione “Il Bello del Calcio”, andata in onda su Canale 21, si è assistito ad un acceso battibecco che ha visto protagonisti i giornalisti Umberto Chiariello, Massimo Caputi e Italo Cucci. Tutto è nato a causa delle discussione arbitrali che, secondo Chiariello, avrebbero penalizzato il Napoli nella corsa al secondo posto nei confronti della Roma:

Dobbiamo ricordare ciò che storicamente è accaduto. Il Napoli parte in campionato col trauma Higuain, ma fortunatamente scopre Milik a cui viene affidato il numero 99 perché la 9 era stata conservata per Icardi o chi per esso – commenta Chiariello –. Milik parte a mille, ma dopo 7 gol va in Nazionale e si fa male. A quel punto si pensò, è finita. A Napoli c’era un clima di lutto. Gabbiadini non piaceva a Sarri, aveva idee diverse, punta a quel punto su Mertens. Ci fu anche il problema Insigne, a zero gol dopo 13 partite, fischiato per il problema del contratto, messo in discussione anche dalla concorrenza con Mertens. Il ko di Milik ha portato difficoltà, ma poi da quel momento è cresciuto e Sarri ha ragione che per migliorare servono giocatori costosi, al di là del portiere che serve ed i laterali. Inoltre, a grandi linee si può dire che il Napoli ha da piangere per gli episodi arbitrali da qui fino al tremila“.

Di diverso avviso Massimo Caputi, che precedentemente aveva avuto la stessa discussione con Paolo Del Genio, provando a difendere la Roma e le decisione arbitrali: “Basta poco per prendere gli applausi“. E Chiariello replica: “Basta la verità! Voi a Roma dovete smetterla!“.

A quel punti interviene Italo Cucci: “Abbiamo sempre parlato di calcio qui, ci vuoi dare delle lezioni? Le abbiamo già dette queste cose“. Ancora Chiariello: “Ho diritto di dire quello che penso ed i tifosi sono d’accordo con me, anche gli altri tifosi che non siano juventini o romanisti hanno riconosciuto il grande Napoli. Se poi neghiamo che è stato penalizzato, neghiamo l’evidenza“. “Il problema è che qui litigate per il secondo e il terzo posto“, risponde Cucci. “E stiamo arrivando, non ti preoccupare!“, conclude Chiariello. “Stiamo arrivando, vediamo il prossimo anno, è una frase che sento da anni qui a Napoli“, la chiosa finale di Cucci.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=CVo9Ekp6aBM

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Napoli penalizzato, voi a Roma dovete smetterla!", che LITE tra Chiariello, Caputi e Cucci!

Impostazioni privacy