shinystat spazio napoli calcio news Sarri: "Dedico il premio al pubblico azzurro: accettano le sconfitte, sono contenti se si pareggia giocando bene"

Sarri: “Dedico il premio al pubblico azzurro: accettano le sconfitte, sono contenti se si pareggia giocando bene”


Il rapporto tra Sarri e il pubblico napoletano ha qualcosa di speciale, di magico. Durante la consegna del Premio Bearzot, il tecnico azzurro ha voluto, ancora una volta, ribadire il concetto.

Queste le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato, Vittorio Perrone: “Ho feeling con il pubblico, con la città. È una tifoseria vicina, matura nel panorama italiano. Il pubblico accetta le sconfitte, è contento se si pareggia giocando bene”.

Il premio lo dedico a loro, visto che non ho potuto dedicare altri traguardi. Siamo nelle condizioni per fare bene”. Un amore puro!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl