Strada spianata per Cragno: arriva l’ok del giocatore e del Cagliari, due le alternative

Prosegue la caccia al sostituto di Pepe Reina in casa Napoli. Il portiere spagnolo, complice la recente incomprensione con il presidente Aurelio De Laurentiis, sarebbe decisamente più vicino all’addio, nonostante la volontà di base fosse effettivamente quella di prolungare per un ultimo anno il contratto con il club. Al lavoro da settimane, ormai, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, pronto a valutare diverse opzioni per rimpiazzare il veterano.

MANI SU CRAGNO, C’E’ L’OK DEL CAGLIARI

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli abbia praticamente messo le mani su Alessio Cragno, giovane portiere di proprietà del Cagliari ed autore di un’ottima stagione in prestito al Benevento. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, proprio nelle ultime ore sarebbe giunto il via libera alla trattativa sia da parte del club sardo che dello stesso calciatore, piuttosto allettato dalla piazza partenopea. Qualora il trasferimento dovesse concretizzarsi, tuttavia, Cragno ricoprirebbe il ruolo di secondo portiere, il che apre il sipario a nuovi possibili scenari.

SIRIGU E PERIN OSSERVATI SPECIALI

Lo stesso quotidiano, infatti, riporta come siano effettivamente calde la candidature, per il ruolo di portiere titolare della prossima stagione, di Mattia Perin del Genoa e di Salvatore Sirigu del PSG, entrambi alla ricerca di riscatto dopo, rispettivamente, il rientro da un brutto infortunio e la stagione opaca, con tanto di retrocessione, all’Osasuna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Strada spianata per Cragno: arriva l'ok del giocatore e del Cagliari, due le alternative

Impostazioni privacy