Gazzetta su Mertens: “Nessuna crisi con Kat, la moglie torna dal Belgio appena può. Scugnizzo e sorridente, quando gli chiedevano del rinnovo…”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio alla vita privata di Dries Mertens:

“Serviranno 28 milioni e tante valide ragioni per convincere Dries a lasciare appunto Posillipo, dove ha casa e dove ieri la moglie Kat ha fatto regolarmente il bagno con le amiche. A dispetto delle voci di una crisi, la coppia è solida e soprattutto «napoletana». Kat appena può rientra dal Belgio ­ dove sta lavorando in tv ­ portandosi dietro amici e amiche cui ha raccontato le bellezze della città, Dries ­ che a Napoli è per tutti «Ciro» ­ passeggia con l’amata cagnolina Juliette per il Parco Virgiliano concedendo selfie e autografi ai tifosi. 

Tappa fissa la zona di Chiaia, aperitivo e cena in due o tre locali di fiducia, dopo cena sempre al Piano Terra dall’amico Giulio. Sempre sorridente, quasi «scugnizzo» quando gli chiedevano del rinnovo abbozzava o faceva finta di non capire la domanda. Furbo, scaltro: come in area di rigore. Sorrisi e gol, questa la Napoli di Mertens”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta su Mertens: "Nessuna crisi con Kat, la moglie torna dal Belgio appena può. Scugnizzo e sorridente, quando gli chiedevano del rinnovo..."

Impostazioni privacy