REPUBBLICA – Cala il gelo tra Sarri e Pavoletti: l’attaccante chiede la cessione, c’è la Fiorentina

Il futuro di Leonardo Pavoletti è sempre più lontano dal Napoli. L’attaccante azzurro, utilizzato pochissimo in questa stagione da Maurizio Sarri, complice l’esplosione nel ruolo di prima punta di Dries Mertens, sarebbe deluso dalla propria esperienza partenopea, al punto da poter valutare in tempi brevi una cessione che avrebbe dell’incredibile. L’interesse per il bomber in Serie A, tra l’altro, non manca, e tutto ciò non favorisce affatto la possibile permanenza in azzurro dello stesso.

FREDDEZZA CON SARRI, LA FIORENTINA CI PENSA

L’edizione odierna de La Repubblica, nell’analizzare il futuro del centravanti, riporta come il rapporto tra Pavoletti e Sarri sia ridotto, ormai, ai minimi termini, tanto che la richiesta di cessione potrebbe giungere dallo stesso attaccante e, tra l’altro, in tempi piuttosto brevi. 

In questo senso, la Fiorentina sarebbe particolarmente interessata all’ex Genoa in quanto, con l’imminente mercato estivo, risulterà difficile trattenere in viola Kalinic. Il Napoli, tuttavia, non sarebbe intenzionato a lasciar partire il giocatore per una cifra inferiore a 15 milioni di euro.

Home » Copertina Calcio Napoli » REPUBBLICA - Cala il gelo tra Sarri e Pavoletti: l'attaccante chiede la cessione, c'è la Fiorentina

Impostazioni privacy