Mertens, rinnovo fatto: decisa anche l’entità della clausola

Sembra essere finalmente giunta ad un epilogo, la preoccupante situazione di instabilità del rinnovo di Dries Mertens, che fino a qualche giorno fa ha preoccupato tifosi azzurri e non. Il talento belga sembra essere pronto a firmare il rinnovo, con un contratto cui non è stato semplice trovare accordi, che è riuscito a stabilizzare con una modifica alla clausola rescissoria.

Proprio sulle pagine odierne de Il Corriere dello Sport, si parla dei dettagli del nuovo contratto del belga, confermando le voci riguardo le cifre: la nuova clausola di Mertens sarà di 30 mln di euro, ed il quotidiano sportivo aggiunge che sarà applicabile solo nel Giugno 2018. I rinnovi in casa Napoli in questa stagione sono stati una bella gatta da pelare, che però il presidente ha risolto senza intoppi clamorosi, grazie anche alla disponibilità e voglia dei ragazzi, a partire da Callejon in Luglio scorso, Hamsik ad Agosto ed ora Insigne, Mertens e Faouzi Ghoulam, senza dimenticare Koulibaly, Albiol e Hisaj.

Dopo la stretta di mano di Mertens, che sembra risalire alla settimana scorsa, sembra che possa adesso arrivare anche quella di Ghoulam. Il terzino algerino nelle scorse settimane sembrava in procinto di lasciare Napoli ma, complice anche la meravigliosa atmosfera attorno alla squadra, ora l’impressione è che l’accordo possa essere raggiunto. Carta, penna, e ci riproviamo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens, rinnovo fatto: decisa anche l’entità della clausola

Impostazioni privacy