RAI – Sarri ha chiesto a Ghoulam di restare a Napoli, ci sono contatti con Neto e Szczesny. Schick andrà alla Juve

Il noto giornalista Ciro Venerato ha affrontato gli ultimi movimenti di mercato del Napoli, durante Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc.

“Per Ghoulam il discorso è aperto, ma più passa il tempo più aumentano le chance che il calciatore rinnovi, con tanto di clausola. Il Napoli è fermo a 1.8 milioni più 200.000 di bonus. Io so che Sarri ha chiesto a Ghoulam di restare a Napoli e credere nel progetto e penso che l’algerino stia pensando ad una permanenza. Schick? Nonostante le parole dell’agente, mi risulta che il calciatore vuole la Juve: i bianconeri sono pronti a pagare la clausola di 25 milioni alla Sampdoria. Marotta comunicherà alla Samp se il calciatore resterà a Genova o arriverà subito a Torino”.

“Il nodo portiere è lontano dall’essere risolto: tutto dipende da Reina. Il calciatore è stimato, però al termine della prossima stagione bisognerà fare ulteriori valutazioni. Ci sono comunque contatti con i procuratori di Szczesny e Neto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Sarri ha chiesto a Ghoulam di restare a Napoli, ci sono contatti con Neto e Szczesny. Schick andrà alla Juve

Impostazioni privacy