ADL propone un ricco rinnovo a Ghoulam, fissato il prezzo in caso di cessione

Tutto nelle mani di Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli, cresciuto esponenzialmente dal punto di vista delle continuità nelle ultime due stagioni, attraverso una serie di ottime prestazioni avrebbe attirato l’attenzione di svariati top club che, di fatto, potrebbero strapparlo agli azzurri. Lo stesso calciatore, tuttavia, sembrerebbe piuttosto dubbioso sul da farsi, poiché quello manifestato da club come Bayern Monaco e Manchester City rappresenta, attualmente, un semplice interesse appunto, e non un incipit di trattativa reale.

RICCA PROPOSTA DI RINNOVO

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare il futuro dell’algerino, riporta come Aurelio De Laurentiis in persona abbia avanzato un’ultima proposta per convincere il terzino ad accettare il rinnovo contrattuale con il club partenopeo: un quadriennale da 1,8 milioni di euro a stagione, con una clausola rescissoria pari a 25 milioni di euro in vigore a partire dalla prossima stagione. 

Ma, qualora il giocatore dovesse decidere di declinare l’offerta e spingere definitivamente per la cessione, il patron azzurro avrebbe comunicato all’entourage dello stesso algerino che non sarà disposto ad accettare offerte inferiori a 18 milioni di euro. La volontà, tuttavia, è chiaramente quella di tentare il tutto per tutto per trattenere uno tra i migliori terzini in circolazione in Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL propone un ricco rinnovo a Ghoulam, fissato il prezzo in caso di cessione

Impostazioni privacy