Termina la Bundesliga, questi i verdetti: Bayern campione, Wolfsburg ai playout. Ai preliminari possibile sfida con l’Hoffenheim

Si è conclusa in data odierna la stagione della Bundesliga, che ha visto trionfare i campioni del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

Tanti i risultati sorprendenti dell’anno, tra cui impossibile non menzionare la storia del Lipsia, che dopo la promozione ottiene una clamorosa qualificazione in Champions League; al pari del Borussia Dortmund. Incredibile invece come il Wolfsburg, che qualche anno fa venne eliminato dal Napoli ai quarti di Europa League, dovrà lottare per una permanenza in Bundes.

Al quarto posto c’è l’Hoffenheim dei miracoli di Julian Nagelsmann, autentico allenatore-prodigio. Con la conquista della quarta piazza il club di Sinsheim potrebbe essere una delle possibili rivali degli azzurri in caso di preliminare di Champions.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Termina la Bundesliga, questi i verdetti: Bayern campione, Wolfsburg ai playout. Ai preliminari possibile sfida con l'Hoffenheim

Impostazioni privacy