CALCIOSOMMESSE – Squalifica ridotta per Izzo: il difensore del Genoa dovrà scontare 6 mesi per omessa denuncia!

Parzialmente accolto il ricorso di Armando Izzo, che riceve una riduzione della squalifica da 18 a 6 mesi per omessa denuncia nell’ambito del processo sul calcioscommesse.

È stato riportato sul Corriere dello Sport il comunicato ufficiale della Figc“In merito ai presunti illeciti relativi agli incontri Modena-Avellino (17/05/2014) e Avellino-Reggina (25/05/2014) validi per il Campionato di Serie B-stagione sportiva 2013/2014, la Corte Federale D’Appello a Sezioni Unite ha parzialmente accolto il ricorso dell’Avellino, riducendo da 3 a 2 punti la penalizzazione in classifica e rideterminando la sanzione dell’ammenda da 50 mila a 20 mila euro. Parzialmente accolti anche i ricorsi dei calciatori Armando Izzo e Francesco Millesi, all’epoca dei fatti tesserati per l’Avellino: ridotta da 18 a 6 mesi la squalifica nei confronti di Izzo (con un’ammenda di 30 mila euro) e da 5 a 3 anni la squalifica nei confronti di Millesi (con un’ammenda di 20 mila euro)”.

Il difensore del Genoa potrà tornare in campo nella prossima stagione, lasciandosi questo brutto episodio alle spalle.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOSOMMESSE - Squalifica ridotta per Izzo: il difensore del Genoa dovrà scontare 6 mesi per omessa denuncia!

Impostazioni privacy