Iachini: “Il Napoli viaggia sulle ali dell’entusiasmo, corsa aperta per il secondo posto”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, l’allenatore Beppe Iachini ha analizzato la prossima sfida in campionato del Napoli, con la squadra azzurra che ospiterà la Fiorentina: “La squadra viola ha ancora qualche chance di entrare in Europa, quindi è possibile che darà il tutto per tutto, ma il Napoli in casa è quasi imbattibile e, soprattutto, viaggia su ali dell’entusiasmo. Sembra, ormai, che i calciatori giochino a memoria, vedo gli azzurri decisamente favoriti”. 

Sulla lotta per il secondo posto: “La Roma, attualmente, ha un duplice vantaggio, ovvero il punto in classifica che la separa dagli azzurri e l’entusiasmo scaturito dalla vittoria con la Juventus. La matematica, comunque, non condanna affatto il Napoli, è lecito pensare che possa succedere ancora di tutto”. 

Sui trascorsi con Maradona: “Ai tempi del Verona, sono stato molto vicino al trasferimento al Napoli di Maradona. Sembrava tutto fatto con Moggi, poi mi acquistò la Fiorentina. E’ stato comunque un piacere scontrarmi con un campione del genere”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iachini: "Il Napoli viaggia sulle ali dell'entusiasmo, corsa aperta per il secondo posto"

Impostazioni privacy