shinystat spazio napoli calcio news Iachini: "Il Napoli viaggia sulle ali dell'entusiasmo, corsa aperta per il secondo posto"

Iachini: “Il Napoli viaggia sulle ali dell’entusiasmo, corsa aperta per il secondo posto”


Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, l’allenatore Beppe Iachini ha analizzato la prossima sfida in campionato del Napoli, con la squadra azzurra che ospiterà la Fiorentina: “La squadra viola ha ancora qualche chance di entrare in Europa, quindi è possibile che darà il tutto per tutto, ma il Napoli in casa è quasi imbattibile e, soprattutto, viaggia su ali dell’entusiasmo. Sembra, ormai, che i calciatori giochino a memoria, vedo gli azzurri decisamente favoriti”. 

Sulla lotta per il secondo posto: “La Roma, attualmente, ha un duplice vantaggio, ovvero il punto in classifica che la separa dagli azzurri e l’entusiasmo scaturito dalla vittoria con la Juventus. La matematica, comunque, non condanna affatto il Napoli, è lecito pensare che possa succedere ancora di tutto”. 

Sui trascorsi con Maradona: “Ai tempi del Verona, sono stato molto vicino al trasferimento al Napoli di Maradona. Sembrava tutto fatto con Moggi, poi mi acquistò la Fiorentina. E’ stato comunque un piacere scontrarmi con un campione del genere”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl