Fisichella: “Sono romanista, ma se il Napoli arriva secondo lo avrebbe meritato”

Proseguono i convinti apprezzamenti verso il gioco espresso dal Napoli, anche da tifosi rivali eccellenti. L’edizione odierna de Il Mattino, infatti, riporta una breve intervista all’ex campione di Formula Uno Giancarlo Fisichella, grande tifoso della Roma ma amante del bel calcio che, ultimamente, è sinonimo della compagine azzurra. Queste le parole del testimonial ufficiale del Napoli MotorShow: “Bello, bellissimo. Da romanista è ovvio che mi auguro una Roma seconda, ma se dovesse succedere l’opposto renderebbe merito a una squadra che ha disputato uno splendido campionato con tifosi e giocatori straordinari”. 

Sulla rosa azzurra: “Il Napoli è pieno di campioni. Hamsik e Callejon sono fortissimi, ma da italiano dico che Insigne è fortissimo”. 

Sulle speranze scudetto: “È stata una gran bella partita con la Juventus e la speranza è l’ultima a morire ma, onestamente, pensare che la Juve non faccia un punto nelle ultime due gare è un po’ una utopia”. 

Sul futuro di Totti: “No comment”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fisichella: "Sono romanista, ma se il Napoli arriva secondo lo avrebbe meritato"

Impostazioni privacy