DA FIRENZE – Fiorentina, la trasferta di Napoli fa paura: pessimo il bilancio viola con le big in trasferta

Il favore dei pronostici è tutt’altro che per la Fiorentina, anzi. Ed il Napoli, conscio delle proprie capacità, dovrà assolutamente approfittarne per tenere viva la corsa al secondo posto, nonostante la stessa compagine viola possa accentuare il proprio orgoglio per centrare un posto in Europa League. Difficile, tuttavia, immaginare la squadra di Paulo Sousa vittoriosa, nella prossima giornata di campionato, al San Paolo, ed a condannare la formazione toscana ci pensano le statistiche.

SCORE NEGATIVO CON LE BIG IN TRASFERTA

L’edizione odierna del Corriere Fiorentino, nell’analizzare la sfida con la squadra di Maurizio Sarri, riporta come il bilancio della Fiorentina, per quanto riguarda le sfide in trasferta con le cosiddette big del campionato, sia tendenzialmente pessimo: le sconfitte rimediate contro Juventus, Inter, Roma, Lazio e Milan, ed il pareggio a Bergamo con l’Atalanta, si traducono nella conquista di un solo punto in sei partite. 

Non il massimo, insomma, per poter impensierire la corazzata partenopea che, tuttavia, non sottovaluterà l’impegno poiché, nonostante lo score più che negativo, l’intenzione dei viola di conquistare i preliminari di Europa League potrebbe facilmente fare la differenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA FIRENZE - Fiorentina, la trasferta di Napoli fa paura: pessimo il bilancio viola con le big in trasferta

Impostazioni privacy