VIDEO – Anche Gasperini non resiste alla Papu Dance, Conti ce lo mostra su Instagram

La serata di beneficenza di ieri sera, nell’esclusiva location di Palazzo Parigi a Milano, ha avuto il successo sperato grazie anche ai“Two Men Show”. L’evento di gala, sport e beneficenza, organizzato dall’agenzia GRSports di Giuseppe Riso, ha visto protagonisti il Papu Gomez e Andrea Petagna, gioielli della straordinaria Atalanta formato europeo di Giampiero Gasperini e star dei social.

Tra gli ospiti della serata, tanti volti conosciuti fra tesserati e dirigenti delle più importanti squadre di Serie A e non solo.  Da Adriano Galliani alla rosa per intero dell’Atalanta dal ds dell’Inter Piero Ausilio BaselliGagliardini e tanti altri.

Ma chi ha dato davvero spettacolo ieri è stato proprio mister Gasperini, che dopo aver resistito più volte alle richieste dei suoi ragazzi, gli ha finalmente regalato la Papu Dance che tanto desideravano. “Papu Dance? L’ho dovuta fare per far contenti i giovani… Il fatto che i ragazzi abbiano iniziative del genere è lodevole, vuol dire che sono bravi anche fuori dal campo. E’ stata una stagione da 10, per l’ambiente e per essere andati oltre ogni previsione. E’ questo il vero successo della stagione”. Ecco il video, pubblicato su Instagram come story da Andrea Conti, esterno destro allenato da Gasp.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1564571416951056/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Anche Gasperini non resiste alla Papu Dance, Conti ce lo mostra su Instagram

Impostazioni privacy