Szczesny si allontana, Skorupski pure. Due nomi italiani per il dopo Reina

Fra due giornate di campionato la stagione del Napoli avrà termine, e con il mercato si entrerà in una fase delicata. Fra gli obiettivi di mercato del Napoli c’è anche quello di trovare un portiere di livello importante, capace di non far rimpiangere Pepe Reina, anche se lo spagnolo non dovrebbe lasciare quest’anno.

Oggi Il Mattino propone, come alternativa a Szczesny e Skorupski, che sembrano diventare difficili da raggiungere, due nomi interessanti come veri obiettivi per la porta azzurra.

Si tratta di Salvatore Sirigu del PSG ma in prestito all’Osasuna e di Alex Meret dell’Udinese che lo scorso weekend ha guadagnato la matematica Serie A con la maglia della SPAL. Entrambi italiani e talentuosi, il primo è in procinto di lasciare Parigi e può vantare sicuramente più esperienza (sopratutto internazionale) di Meret. Ma il talento del portiere dell’Udinese è sotto gli occhi di tutti, e sopratutto se dovesse rimanere Reina per un altro anno, il suo percorso di crescita potrebbe continuare in maniera lineare sotto il Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Szczesny si allontana, Skorupski pure. Due nomi italiani per il dopo Reina

Impostazioni privacy